A Secret Weapon For ich teile ihnen mit



To include entries to your personal vocabulary, turn into a member of Reverso Group or login If you're currently a member. It's easy and only usually takes a handful of seconds: Or register in the normal way

ai signori deputati che la onorevole Dury è stata nominata Governatrice di Bruxelles, a partire dal 1o maggio 1998.

ɑɐɒæɓʙβɔɕçɗɖðʤəɘɚɛɜɝɞɟʄɡɠɢʛɦɧħɥʜɨɪʝɭɬɫɮʟɱɯɰŋɳɲɴøɵɸθœɶʘɹɺɾɻʀʁɽʂʃʈʧʉʊʋⱱʌɣɤʍχʎʏʑʐʒʔʡʕʢǀǁǂǃ

che è chiesta all'Assemblea l'approvazione di una proroga del termine for every quanto concerne la nomina dei membri della Corte di conti.

Remember to Be aware which the vocabulary objects On this record are only readily available On this browser. After you have copied them into the vocabulary trainer, they are offered from in all places. Okay

che in seguito alla buona notizia giunta dalla Colombia, relativamente al rilascio del padre gesuita, e grazie all'accordo raggiunto tra i gruppi politici, le proposte di risoluzione su questo tema sono condition ritirate.

ɑɐɒæɓʙβɔɕçɗɖðʤəɘɚɛɜɝɞɟʄɡɠɢʛɦɧħɥʜɨɪʝɭɬɫɮʟɱɯɰŋɳɲɴøɵɸθœɶʘɹɺɾɻʀʁɽʂʃʈʧʉʊʋⱱʌɣɤʍχʎʏʑʐʒʔʡʕʢǀǁǂǃ

We set loads of love and energy into our venture. Your contribution supports us in preserving and establishing our expert services.

La funzione degli esempi è he has a good point unicamente quella di aiutarti a tradurre la parola o l'espressione cercata inserendola in un contesto. Gli esempi non sono stati scelti e validati manualmente da noi e potrebbero contenere termini o contenuti non appropriati.

I'm letting you recognize that I only attended this seminar For added/even further teaching. I did not put down any working hrs for it.

è chiesta all'Assemblea l'approvazione di una proroga del termine per quanto concerne la nomina dei membri della Corte di conti.

l'onorevole review Kerr aderisce al gruppo dei Verdi, con effetto retroattivo, con decorrenza 1o gennaio 1998.

In foundation al termine ricercato questi esempi potrebbero contenere parole volgari. In foundation al termine ricercato questi esempi potrebbero contenere parole colloquiali.

che stamane è stato rinvenuto un pacco sospetto nei pressi del palazzo Louise Weiss e che la polizia francese, in collaborazione con i nostri servizi di sicurezza, ha vietato l'accesso al palazzo ed effettuato un controllo che si è fortunatamente rivelato negativo.

How can I duplicate translations into the vocabulary trainer? Obtain the vocabulary that you want to keep in mind whilst using the dictionary.

Ti preghiamo di segnalarci gli esempi da correggere e quelli da non mostrare più. I termini volgari o colloquiali sono in genere evidenziati in rosso o in arancione.

You should be logged in to use the vocabulary trainer. Registration and use on the trainer are totally free

di original site aver ricevuto sette proposte di risoluzione e una proposta di risoluzione comune avanzata da sei gruppi

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *